Creazione siti web

Sogniamo, costruiamo, condividiamo.

Sogniamo una Chiesa sempre più in uscita, che sappia incontrare il prossimo anche nel mondo digitale oggi ampiamente frequentato. Una Chiesa che sappia stare al passo con i tempi e accompagnarci nella vita quotidiana. Per questo abbiamo sviluppato strumenti che possano aiutare la gestione della vita comunitaria e associativa.

per creare il tuo sito internet.

Ecco le maggiori funzionalità per il tuo sito.

Giornalino online

Vangelo del giorno

Richiesta S.Messe

Letture del giorno

Gestione Eventi

Donazioni online

Canale Telegram

Archivio digitale

Prenotazione Spazi

Richiesta colloquio

Come sviluppiamo il tuo sito?

Insieme diamo vita alla tua realtà su internet.
La costruzione del sito internet per la tua comunità è un lavoro da svolgere insieme. Conosceremo la tua realtà e, sulla base delle tue esigenze, svilupperemo le funzionalità più adatte. Scopri tutto il processo di costruzione del tuo sito internet.

Perchè scegliere lamiaparrocchia.it per il tuo sito:

Il nostro progetto è pensato per parrocchie e associazioni. Studiamo costantemente nuovi strumenti del web per poter implementare nuove funzionalità oltre alle già numerose presenti.

Basati su CMS WordPress, abbiamo cercato di rendere più semplici e funzionali i siti che creiamo, non solo per gli utilizzatori, ma anche per gli amministratori.

Non solo siti facili da usare, ma sappiamo bene come possa capitare che una semplice procedura possa sfuggire di mente, per questo abbiamo creato articoli formativi completamente gratuiti che potrai consultare ogni volta che avrai un dubbio.

Abbiamo cercato ed implementato strumenti che ci permettono di risparmiare sui costi di creazione del vostro sito internet. Grazie a queste innovative soluzioni, il vostro lavoro avrà un prezzo molto concorrente del mercato.

La formazione e l'assistenza base non ti bastano? Nessun problema, offriamo anche assistenza mensile per caricare contenuti, organizzare le pagine e tutti i servizi annessi alla vostra presenza sul web.