Salvare il tuo sito
Mentre crei il tuo sito, è importante salvarlo regolarmente per evitare di perdere le tue modifiche. Ti consigliamo di salvare il più spesso possibile, soprattutto quando apporti più modifiche al tuo sito.
Per salvare il tuo sito:
- Clicca su Salva in alto a destra nell’Editor
- Clicca su Fatto nella finestra pop-up

Suggerimenti:
- Puoi attivare o disattivare il salvataggio automatico nell’Editor premendo Ctrl + Maiusc + A sulla tastiera (Command ⌘ + Option + A su Mac)
- Se apporti modifiche nell’Editor di Wix e decidi che non vuoi salvarle, puoi uscire dall’Editor senza salvare chiudendo la finestra del browser o uscendo dall’Editor di Wix. Il tuo browser mostrerà un messaggio pop-up che ti avvisa che le modifiche non salvate andranno perse. Clicca su Abbandona pagina per confermare
Vedere il tuo sito in anteprima
Puoi visualizzare in anteprima il tuo sito per vedere come appare ai visitatori. Questo è un ottimo modo per testare l’aspetto delle nuove modifiche e degli aggiornamenti prima di pubblicarli.
Per visualizzare l’anteprima del tuo sito:
- Clicca su Anteprima in alto a destra nell’Editor
- Naviga sul tuo sito
- Clicca su Torna all’Editor per tornare all’Editor

Pubblicare il tuo sito
Le modifiche apportate e salvate nell’Editor devono essere pubblicate prima che i visitatori possano vederle.
Puoi pubblicare nuove modifiche al tuo sito in qualsiasi momento cliccando su Pubblica in alto a destra nell’Editor. Puoi poi scegliere una delle seguenti opzioni:
- Clicca su Visualizza sito per accedere al tuo sito live
- Clicca su Fatto per tornare all’Editor
